sabato 9 aprile 2016

Meringhe


Questa ricetta mi è stata suggerita da mia sorella e mio nipote, che ringrazio e  a cui mando un forte bacio.


4 albumi + 200g di zucchero a velo setacciato, colorante alimentare, 1 pizzico di sale, forno alla piú bassa temperatura per 2 ore e 30 con sportello socchiuso.
Carta da forno per rivestire le teglie

Procedimento:
Montare a neve ben ferma 4 albumi d'uovo
Aggiungere poco per volta lo zucchero setacciato.
Suddividere il composto in tre contenitori
Aggiungete ad ogni ciotola alcune gocce di colorante e mixare con la frusta per fare incorporare i colori.

Inserire i tre composti colorati nella sac á poche con bocchetta a stella e formare
le meringhe.

Questa ed altre ricette vi aspettano come sempre nel mio blog
e nella mia pagina Facebook In Cucina con Violetta
mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità ciao!














Anche loro fanno parte della famiglia

ver

Banner Sconto10 CialdaMia 300x600