martedì 15 aprile 2014

Vellutata di verdure

Ciao a tutti e bentornati nel mio blog, oggi vi presento una gustosissima vellutata di verdure. 
Per questa vellutata ho scelto 15 verdure. Semplice e leggera, questa vellutata è ottima anche per accompagnare altri cibi, come agnello, coniglio, manzo, ma anche carni bianche. Se non amate accostare questa vellutata va bene anche  con crostini di pane o semplicemente così, da sola. 




Ingredienti:
Patate, fagioli borlotti, pomodori, piselli, carote, sedano, zucchine, zucca, verza, porri, prezzemolo, basilico, aglio, biete, fagiolini. 1 Dado da brodo Spinaci ed Aglio di Fattoria Italia





Dado da brodo Spinaci ed Aglio: senza glutammato, lattosio e glutine aggiunti, senza coloranti e conservanti, con sale iodato. 
Valori Nutrizionali per 100g di prodotto
Kcal 255 Kj 1067
Proteine: 4g
Carboidrati: 17g – di cui zuccheri 0,8g
Grassi: 19g
Fibre 2.5g

Versare tutte le verdure in una pentola con 2 litri d'acqua e aggiungere 1 Dado da brodo Spinaci ed Aglio
Lasciate cuocere per ca. 40 minuti (nella pentola a pressione per 20 minuti)  a cottura ultimata usiamo un frullatore ad immersione oppure un omogeneizzatore. Prima di servire aggiungere a piacere un cucchiaio d'olio, e una spolverata di formaggio. Condire a piacere io ho usato snack gusto bacon. 





Questa ed altre ricette vi aspettano come sempre nel mio blog
In cucina con Violetta
e nella mia pagina Facebook In Cucina con Violetta
mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
Ciao!

Anche loro fanno parte della famiglia

ver

Banner Sconto10 CialdaMia 300x600