18 marzo, 2014

NUOVE DASH PODS 3IN1

LA PIù GRANDE INNOVAZIONE NEL MONDO DEI DETERSIVI DI ULTIMA GENERAZIONE

Carissime amiche, oggi voglio parlarvi delle nuove Dash Pods 3in1. Premetto che ho sempre acquistato Dash come detersivo per il bucato, perchè è l'unico che mi soddisfa, sia per il profumo che per il pulito e la brillantezza che rilascia durante il lavaggio dei nostri capi d'abbigliamento. Queste qualità si vedono già dal primo utilizzo. Infatti le nuove Pods 3in1 affrontano con successo più di 900 tipologie di bucato, ottenendo un pulito impeccabile grazie alla potenza della " Fibre Science a  fasi".




Siamo sempre alla ricerca di prodotti che offrano alte prestazioni per risultati impeccabili, anche perchè la vita frenetica che conduciamo ormai un po tutti, ci spinge a dovere dimezzare  i tempi per avere la possibilità di conciliare tutto, Casa lavoro, vita privata e vita sociale.

Anche il settore della moda e dei tessuti sono in costante evoluzione la scoperta e l'utilizzo di nuove fibre sia naturali che sintetiche richiedono un prodotto per la cura e la pulizia,  contribuisca a far si che il lavoro di sarti e stilisti duri nel tempo.




La domanda è: " Come posso prendermi cura dei miei capi mentre li lavo? Come faccio a mantenere i miei capi come nuovi più a lungo? Esiste un'unica soluzione che mi permette di fare tutto questo?






Con le nuove Dash Pods 3in1, che sfruttano la nuova rivoluzionaria Fibre  Science a 3 fasi, che lava, protegge e dona brillantezza ai capi di abbigliamento prendendosi cura delle fibre, lasciando gli abiti perfettamente puliti e come nuovi più a lungo, si può.   




La dimensione del mio carico di lavatrice è evidentemente abbondante, eppure ho risparmiato parecchi lavaggi, utilizzando le Dash Pods 3in1
La dimensione del mio carico di lavatrice è evidentemente abbondante, eppure ho risparmiato parecchi lavaggi, utilizzando le Dash Pods 3in1



Le nuove Dash Pods 3in1 sono una soluzione di "piccole dimensioni"  ma con un potere pulente che riesce ad ottenere risultati impeccabili su oltre 900 tipi di bucato.  La dimensione del mio carico di lavatrice è evidentemente abbondante, eppure ho risparmiato parecchi lavaggi, utilizzando le Dash Pods 3in1.

  • step1: PULITO con processo di detossificazione e purificazione delle fibre.
  • step2: PROTEZIONE con processo di conservazione e ripristino delle fibre.
  • step3: BRILLANTEZZA con processo che dona bellezza alle fibre. Dando risalto alla gamma di colori e alla luminosità dei capi donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.

Dash Pods 3in1

Piccolo e Potente
Dash Pods 3in1 Piccolo e Potente

Nessun commento:

Posta un commento