31 ottobre, 2013

Antipasto misto e Finger Food di Funghi Valentina



Funghi Valentina dal 1980 produce champignon freschi per il mercato italiano ed estero. 
Dispone di una linea di trasformazione solo per prodotti a base di funghi. 
L'azienda ha un agriturismo dove svolge attività di degustazione.




Trifola e Menta:


Come lo facciamo: il fungo viene raccolto e avviato alla affettatura e cottura. Durante la preparazione assieme agli ingredienti avviene la tritatura del prodotto, morbido da smalmare, facilmente amalgamabile come condimento. Questa conserva vegetale a base di funghi, dal sapore più deciso, è ideale per bruschette, come protagonista di carattere in ogni piatto, con un tocco di eleganza. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare in pochi giorni. Disponibile da agricoltura biologica e da agricoltura integrata.



Trifola e Alloro:

Come lo facciamo: il fungo viene raccolto e avviato alla affettatura e cottura. Durante la preparazione assieme agli ingredienti avviene la tritatura del prodotto, morbido da smalmare, facilmente amalgamabile come condimento. Questa conserva vegetale a base di funghi, dal sapore delicato, è il passepartout per ogni occasione e ogni piatto: condimento, contorno, aperitivo, indicata anche per i palati più esigenti. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare in pochi giorni. Disponibile da agricoltura biologica e da agricoltura integrata.



Il Piccolino

Come lo facciamo: il fungo còlto della calibratura più piccola, appena nato, viene scottato nell’aceto e messo in olio, con aglio e prezzemolo, per un sapore spiccatamente mediterraneo. Da gustare per aperitivo o in abbinamento a salumi e carni. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare in pochi giorni. Disponibile da agricoltura biologica e da agricoltura integrata.



Il Grigliato

Come lo facciamo: il fungo còlto di calibratura media viene passato al forno, che conferisce al prodotto la caratteristica colorazione abbrustolita. saporito e gustoso, perfetto accompagnamento per le vostre carni e salumi. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare in pochi giorni. Disponibile da agricoltura biologica e da agricoltura integrata.

Ideale per condire le bruschette



Il Miglior Contorno o Antipasto solo con i Funghi Valentina!


Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità 
Vi ricordo di seguirmi su 
E sul blog
Ciao e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento