09 ottobre, 2013

Acqua Minerale Naturale Sant' Anna e SanThé Sant'Anna

Acqua Minerale Naturale Sant' Anna

Carissimi amici ed amiche, oggi Voglio parlarvi  dell' Acqua Minerale Sant' Anna. Sappiamo benissimo che il termine acqua è un po' generico, l'acqua è il bene primario. Ma Sant' Anna fa la differenza.


Sant’Anna Bio Bottle.


Acqua Sant' Anna nasce da  un progetto dell'azienda che la produce, che oltre a difendere e proteggere la Natura,  mostra  l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Le qualità organolettiche che costituiscono la composizione di questa acqua fanno si che può essere assunta dai bambini fin dalla nascita e anche per la preparazione di alimenti per l'infanzia.




Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.*


Sant’Anna Bio Bottle è prodotta con Ingeo™, la rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anziché dal petrolio. La bioplastica con cui è prodotta la nuova bottiglia Sant’Anna è conforme alla norma EN13432, che ne certifica la compostabilità, ovvero la biodegradazione in un tempo massimo definito.

Il compostaggio è il processo mediante il quale gli scarti organici vengono trasformati in utile compost, ovvero un terriccio ricavato dalla decomposizione che avviene naturalmente sulle sostanze vegetali.

 *Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia


SanThé Sant'Anna


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

BEVANDA DI THE AL LIMONE

SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, succo di limone (0,2%), antiossidante: acido ascorbico, aromi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico45     Kcal
190     KJ
Proteine0,2     g
Carboidrati
di cui zuccheri
11,1     g
11,1     g
Grassi
di cui saturi
0,0     g
0,0     g
Fibre alimentari0,0     g
Sodio0,001     g
BEVANDA DI THE VERDE

Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.

Ingredienti: acqua, zucchero, infuso di the verde (acqua, the verde), succo di pesca, destrosio, succo di limone, antiossidante: acido ascorbico; aromi, sale.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico27     Kcal
113     KJ
Proteine0,1     g
Carboidrati
di cui zuccheri
6,5     g
6,5     g
Grassi
di cui saturi
0,0     g
0,0     g
Fibre alimentari0,0     g
Sodio0,004     g
BEVANDA DI THE ALLA PESCA

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.

Ingredienti: acqua, succo di pesca (9,5%), zucchero, infuso di the (acqua, the), destrosio, correttori di acidità: acido citrico, citrato di calcio; antiossidante: acido ascorbico; aromi.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI VALORI MEDI PER 100 ml.
Valore energetico44     Kcal
183     KJ
Proteine0,2     g
Carboidrati
di cui zuccheri
10,6     g
10,5     g
Grassi
di cui saturi
0,0     g
0,0     g
Fibre alimentari0,1     g
Sodio0,001     g





Eletto prodotto dell'anno ecco tutti i premi attribuiti


Quindi ricordate care amiche ed amici,  Acqua Minerale Naturale Sant' Anna e SanThé Sant'Anna
per i nostri momenti di benessere.

Questa ed altre novità vi aspettano come sempre nel mio blog
In cucina con Violetta
e nella mia pagina Facebook In Cucina con Violetta
Mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
Ciao!

 

Nessun commento:

Posta un commento