18 luglio, 2013

Mister Magic

Mister Magic la magia del pulito...


Carissimi amici, ben ritrovati, ormai sapete che amo cucinare, non so se si era capito  dal blog ... 
Amo cucinare, ma come tutti sappiamo il bello viene  dopo...  infatti è pulire quello che sporchiamo mentre cuciniamo che rende la cosa noiosa, cerchiamo sempre i prodotti migliori, che sgrassano e puliscono a fondo e con facilità e velocità e spesso spendiamo tanti soldi per prodotti poco validi. Invece posso dirvi che finalmente ho trovato ciò che fa al caso mio, e scusate la presunzione, penso anche al caso vostro... 

 La Magia finalmente è arrivata nella mia cucina! 




Ringrazio Mister Magic per la gentile collaborazione


La mia macchina a gas come avrete notato ha oramai 12 anni, ma grazie a Mister Magic non li dimostra!


Ecco cosa ho avuto modo di provare:




Grazie al suo effetto disincrostante elimina efficacemente calcare e grasso anche nei punti più difficili da raggiungere, prevenendo la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature. La lavastoviglie mantiene quindi la sua perfetta funzionalità: stoviglie e posate risultano più pulite e l’elettrodomestico avrà una durata maggiore.





Mister Magic® Lavafornelli è uno sgrassatore e un igienizzante studiato per la pulizia dei fornelli. Grazie alla sua formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale, elimina lo sporco più difficile come grasso e unto. Ideale per acciaio, piastre a induzione e vetroceramica, dona brillantezza alle superfici trattate e non richiede risciacquo. La confezione contiene 375 ml.





Grazie alla sua formulazione in gel naturale, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. È facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone.


Quelli che vi ho presentato sono solo alcuni dei prodotti della linea Mister Magic.



Questa ed altre ricette vi aspettano come sempre nel mio blog
In cucina con Violetta
e nella mia pagina Facebook In Cucina con Violetta
mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento