13 giugno, 2013

Media Shopping e il nuovissimo set di Pentole Flavorstone

Flavorstone

Carissime amiche, carissimi amici, oggi ho il piacere di presentarvi un prodotto eccezionale per tutti gli amanti e appassionati di cucina. Ho l'onore di ospitare nel mio blog Media Shopping con il nuovissimo set di Pentole Flavorstone, le uniche e originali. Si sa che il cibo è importante per la nostra salute ma anche e sopratutto la preparazione e la cottura è un processo che non deve essere affidato al caso, e quindi dobbiamo curarci si, della qualità del cibo che compriamo ma sopratutto dei metodi di cottura e preparazione. Credetemi amiche, nel corso degli anni ho lavorato con prodotti simili d'aspetto ma assolutamente non paragonabili neppure in minima parte al nuovissimo set di pentole Flavorston. Saranno 20 anni che cucino, e di padelle pentole e tegami ne ho viste tante, e permettetemi di dirvi che oramai un po mi intendo di queste cose.  Quindi posso permettermi di consigliarvi per il meglio. Questo è quello che per me è il meglio in cucina. Le nuovissime Pentole Flavorstone non dovrebbero mancare mai in nessuna cucina.


Descrizione

Flavorstone è una delle più avanzate e versatili linee di pentole sviluppate negli ultimi decenni. Possono essere usate su forno a gas, elettrico, ceramico e su superfici ad induzione; eliminando così l’uso di forni a microonde. Permette di cucinare pasti privi di grasso mantenendo il sapore e consentendo il minimo uso di olio, burro o grassi. La rivoluzionaria superficie anti-aderente color Zaffiro
è particolarmente resistente e impedisce che qualsiasi materiale possa attaccarsi, rendendola facile e veloce da pulire. Le pentole Flavorstone hanno inoltre una straordinaria conduttività, garantendo così un assorbimento del calore uniforme ed efficace. Questo permette di ridurre i tempi di cottura e renderle più efficienti, sia su piani di cottura a fiamma media o bassa. Queste favolose pentole, prive di PFOA, sono in grado di cucinare senza attaccare, mantenere i sapori naturali del cibo e vi liberano dal pensiero di usare materiali nocivi o che possano attaccare i vostri alimenti. Finalmente delle pentole anti-abrasioni e resistenti nel tempo, garantendo una vita del prodotto di lunga durata, anche contro gli usi più aggressivi.

Composizione dell'offerta:
Padella 24 cm
Wok 24 cm
Casseruola 24 cm
Coperchio 24 cm





Voglio mostrarvi lo spessore di queste pentole,  infatti io stessa incuriosita non ho esitato, dovevo misurare lo spessore delle pareti delle pentole, ed ecco , ben mezzo centimetro, e questo cari amici ed amiche vuol dire resistenza, un prodotto di qualità si nota dalla sua resistenza. Lo spessore delle pareti di una pentola, fa si che il calore non si disperda con facilità, ma piuttosto venga incamerato, conservato e rilasciato lentamente. 
E non finisce qui, perché voglio mostrarvi un' altra cosa:Guardate questo Video
Sapete già, che io sono molto curiosa oltre che esigente, e se vi dico che questo è veramente un prodotto eccezionale, dovete credermi. Vedrete adesso il fondo delle pentole che hanno un' altra particolarità, oltre allo spessore che trattiene il calore vedrete questo design formato da queste micro celle circolari  che incamerano il calore e lo diffondo in modo da dover cuocere il cibo risparmiando gas, quindi energia e denaro. Un bel risparmio! 
La superficie di queste pentole ha un design innovativo che  ci permette di cuocere il cibo senza dovere aggiungere olio, grassi, o altre sostanze che potrebbero alterare il gusto naturale del cibo. Così i nostri alimenti e le nostre pietanze avranno un gusto più leggero, digeribile e non attaccandosi al fondo sicuramente un punto in più per la nostra salute.  


Avremo la possibilità di utilizzare queste fantastiche pentole su tutti i tipi di fornelli, che essi siano a gas, elettrici, in ceramica oppure a induzione.

Vi consiglio comunque di cuocere i cibi a fuoco moderato, poiché tutte le pentole non necessitano di temperature elevate, Le fantastiche Flavorstone poi vi permettono di risparmiare energia, e poi sapete che il cibo migliore è sempre e comunque quello cotto a fuoco lento.

Incredibile è ancora un' idea che vi permetterà di risparmiare anche per quel che riguarda la pulizia di queste pentole, infatti non occorre assolutamente detersivo ne sostanze abrasive... Come non ci credete?
Ebbene si, vi occorrerà solo acqua e un semplicissimo tovagliolo di carta per asciugare. Il cibo non si attacca al fondo, e quindi più facile e veloce da pulire.



A questo punto vorrete sapere quanto costano.
Bene, e se vi dicessi che il prezzo de nuovissimo set di Pentole Flavorstone equivale quasi al costo di una singola pentola?

Non ci credete, ebbene  si carissime  amiche ed amici, l'incredibile offerta la trovate solo ed esclusivamente su 




Codice sconto valido solo attraverso il mio blog:
SANGUEDOLCE9

Amiche continuate a seguirmi, presto vi mostrerò un ricettario tutto da copiare ma sopratutto da cucinare con le stupende Flavorstone

Adesso vi indicherò tutti i link per potere approfittare di questa fantastica e imperdibile  offerta.










  
Questa ed altre ricette vi aspettano come sempre nel mio blog
e nella mia pagina Facebook In Cucina con Violetta
mettete tanti mi piace per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità
Ciao!